10% di sconto sopra acquisto da € 150,00

Pagamenti e Spedizioni

Oggetto


Le presenti condizioni di vendita hanno lo scopo di definire le relazioni contrattuali tra La Baraka e l’acquirente così come le condizioni applicabili ad ogni acquisto on line effettuato dal sito de La Baraka, sia che si tratti di un acquisto effettuato da un professionista che da un privato.


L’acquisto di un bene attraverso il presente sito implica un’accettazione senza riserva da parte dell’acquirente delle presenti condizioni di vendita.
Queste condizioni di vendita prevarranno su ogni altra condizione generale o particolare non espressamente concordata con La Baraka.
La Baraka si riserva il diritto di modificare le sue condizioni di vendita in qualsiasi momento. In questo caso le condizioni applicabili saranno quelle in vigore alla data dell’ordine effettuata dall’acquirente.

Consegna


Tutti gli ordini partono entro 3 giorni dalla data dell’ordine qualora la merce fosse disponibile a magazzino (indicazioni presenti nella voce disponibilità accanto al prodotto).
I tempi di consegna di 2/3 giorni lavorativi dall’ordine sono puramente indicativi; se dovessero superare i trenta giorni dall’ordine, il contratto potrà essere annullato e l’acquirente rimborsato.
La merce viaggia tramite corriere.